martedì 8 ottobre 2013

W la cucina!


Benvenuti in questo piccolo spazio dedicato alla passione 
che mi sta salvando la vita: W la cucina!

W la cucina perché da quando mi cimento più spesso ai fornelli sono 
dimagrita cinque chili: spignattare mi sazia.

W la cucina perché è piacere e cultura insieme: 
da brava principiante, sono affamata di novità e la curiosità mi fa sentire felice.

W la cucina perché, qualunque cosa mi sia successa durante la giornata, 
mi basta mettermi a cucinare per "relativizzare" tutte le paturnie.

Dire che sono alle prime armi è poco, ma in questo spazio 
non voglio insegnare niente a nessuno:
semmai, il contrario! 

Spero di imparare molto da questa passione e 
sento già che crescerò molto grazie a lei.

E grazie a voi! :-)

P.S. "Cuochina" è il soprannome che mia madre mi ha dato tanti anni fa, 
quando mi regalò il mio primo libro di cucina. 
Lo so, lo so, non si scrive con la "Q", ma la versione corretta era già presa ;-P

5 commenti: